domenica 2 febbraio 2014

Buonerbe Regola Tisana Forte - Bios Line


Buonerbe_UnaBuonaParolaPerTutti
Anche io ho avuto l'occasione di testare, grazie ad un campione omaggio,
 la Buonerbe Regola Tisana Forte di Bios Line.

E' una tisana utile in caso di irregolarità intestinale e stipsi sia prolungata che occasionale.
Gli ingredienti che la compongono sono: Senna (frutti), Frangula (corteccia), Malva (foglie), Boldi (foglie) ed oli essenziali i Menta Piperita.

Io miei problemi di regolarità intestinale si presentano (e tante donne potranno capirmi) nella settimana che precede il ciclo aggravando il già delicato equilibrio di quei giorni. Ho quindi deciso di provarla

proprio in questa occasione. La sera mi sono preparata la tisana addolcendola con una punta di zucchero di canna. I tempi di infusione variano a seconda di quanto desideriamo sia forte l'azione della tisana (3 minuti per un'azione delicata, 7 minuti per un'azione forte). Io ho optato per un'infusione di 5 minuti. Appena ho immerso la bustina nell'acqua bollente è scaturito subito il profumo della Menta Piperita che la rende fresca e piacevole!

E' stata un'esperienza gradevole, una coccola serale e inoltre ho potuto constatare che è efficace ed ha risolto il mio problema di irregolarità intestinale.

Vi consiglio di provarla (leggendo sempre attentamente le avvertenze). Potete trovarla in farmacia, erboristeria e parafarmacia.

Nessun commento:

Posta un commento