domenica 2 febbraio 2014

Lisciante Ottico 5sec Garnier


Solo a 525 persone Garnier Italia, attraverso la loro pagina Facebook, 
ha dato l'opportunità di testare gratuitamente il nuovo Lisciante Ottico 5sec, io sono una delle fortunate!
L'ho ricevuto a casa tramite corriere in pochissimi giorni ed ho potuto subito testarlo!
Ho letto sul sito della Garnier le caratteristiche di questo prodotto: si legge che attenua le piccole rughe immediatamente grazie alla tecnologia BLUR che diffonde la luce sulla superficie della pelle, inoltre contiene silice, che ha elevate capacità assorbenti per un effetto opacizzante sul viso e un silicone ultraleggero per una texture omogenea e facile da applicare. Sembrava una crema miracolosa e sinceramente ero scettica!
Ma quando l'ho provato mi sono immediatamente ricreduta!! E' fantastico! E' leggerissimo e facile da distendere sul viso! Io l'ho usato dopo la crema giorno ed essendo incolore può essere usato benissimo come base trucco! La pelle risulta visibilmente più liscia, spariscono tutte quelle piccole rughette che fanno si che tu dimostri la tua età , ma anche altre imperfezioni della pelle! La componente del silice unita alla leggerezza del prodotto fanno si che l'effetto duri molto tempo, che la pelle risulti liscia e mai lucida!
Me ne sono innamorata e lo uso tutte le mattine prima del trucco, provatelo anche voi! 

Garnier_UnaBuonaParolaPerTutti

Nessun commento:

Posta un commento