sabato 1 febbraio 2014

Insaporitori Ariosto


Un'occasione “ghiotta” di testare degli ottimi prodotti me l'ha offerta Ariosto Spa Buccinasco.

Attraverso il gruppo Facebook Contest e Pensierini Ariosto ho avuto la possibilità di ricevere a casa in modo completamente gratuito una fornitura di buonissimi insaporitori Ariosto
2 bustine da 10gr. di Ariosto “Insaporitore per carni arrosto e ai ferri”
2 bustine da 10gr. di Ariosto “Insaporitore per carni in umido e stufate”
2 bustine da 10gr. di Ariosto “Insaporitore per pesce”
2 bustine da 10gr. di Ariosto “Insaporitore per pesci”
2 bustine da 10gr. di Ariosto “Insaporitore per patate fritte e arrosto”
1 bustina da 10gr. di Ariosto “Insaporitore per sughi al pomodoro”

InsaporitoriAriosto_UnaBuonaParolaPerTutti

Li ho provati tutti e li ho trovati buonissimi! La prima prova l'ho fatta con l'Insaporitore per patate fritte e arrosto e l'ho usato con le classiche patatine da friggere surgelate. E' stata una stupenda scoperta! Ha dato alla classica patatina fritta un gusto e un sapore sorprendenti. Ho trovato buonissimo anche l'Insaporitore per sughi al pomodoro che dà al sugo quel tocco in più!
Tutti gli Insaporitori Ariosto donano sapori particolari e intensi a tutti i piatti e esistono così tanti mix che si può trovare certamente quello più adatto alle proprie esigenze ed abitudini in cucina.
Inoltre tutti i mix hanno ingredienti naturali e privi di Glutammato monosodico o conservati e non contengono glutine né tracce di glutine e possono essere utilizzati anche da persone con problemi di celiachia..
Oltre alla linea degli Insaporitori ho scoperto anche altre linee Ariosto come le impanature pronte, il succo di Limone, erbe e spezie, soffritti a base di ortaggi e verdure disidratate e l'interessantissimo unSaccobuono che è un pratico sacchetto da usare in forno con gli aromi Ariosto.
Provateli, sono un valido aiuto in cucina e sono completamente naturali!

Nessun commento:

Posta un commento