sabato 1 febbraio 2014

Tester Lenor Ammorbidente Concentrato con Desideri Magazine


Quando si viene scelti nella vita è sempre un'emozione.

Io sono stata scelta da Desideri Magazine come Ambasciatrice tester di #Lenor Ammorbidente Concentrato. Il mio compito è quello di far conoscere questo prodotto ad amici,parenti, conoscenti e anche, perché no, a qualche persona che ancora non conosco.
Mi hanno fornito tutto il necessario per poter svolgere questo compito nel modo migliore possibile: ho ricevuto 35 simpaticissimi flaconcini di Lenor Ammorbidente Concentrato alla fragranza “Oro e Fiori di Vaniglia” e dei questionari da distribuire per farlo provare e raccogliere le opinioni.
Il compito è veramente facile e divertente, prima di tutto perché questo prodotto è così buono ed efficace che si presenta da solo e perché mi ha dato l'opportunità di incontrare gli amici, parlare con i vicini e andare a trovare parenti.
Io personalmente ho trovato Lenor Ammorbidente Concentrato “Oro e Fiori di Vaniglia” veramente molto buono (ma esistono 6 fragranze fra cui poter scegliere). La profumazione è molto intensa e rimane sui capi a lungo; quando ho stirato il bucato, che per motivi di maltempo ho dovuto mettere ad asciugare in casa, la profumazione era la stessa di quando lo avevo tolto dalla lavatrice e inoltre non aveva preso quei cattivi odori tipici di un bucato non steso all'aria aperta.
La consistenza, pur essendo un ammorbidente concentrato, è molto liquida e questo risolve un problema che spesso riscontro con altri: se non è abbastanza liquido rimangono residui nella vaschetta e sul bucato.
Ed infine ho potuto testare l'efficacia del prodotto. Il bucato è morbido e soffice e le spugne riprendono vita; inoltre la stiratura è risultata facile anche su un bucato dove avevo impostato la centrifuga a 1200 giri.
Consiglio di provarlo almeno una volta anche perché fra i vari pregi ha anche un prezzo sicuramente conveniente.

Lenor_UnaBuonaParolaPerTutti

Nessun commento:

Posta un commento