domenica 30 marzo 2014

Gesal pensaci tu!



Grazie ad una promozione indetta da Fabuloso era possibile (siete ancora in tempo, scade domani) richiedere una pianta di Erica. Io l'ho fatto!

<Fabuloso_UnaBuonaParolaPerTutti

Purtroppo il viaggio non deve essere stato proprio comodo per questa piccola piantina, è arrivata completamente disidratata. Fortunatamente sono Tester Gesal per BrandFan

L'ho immediatamente tolta da quel piccolo vasetto e
messa in uno più grande!

Fabuloso2_UnaBuonaParolaPerTutti

L'ho annaffiata con cura e soprattutto ho inserito nel terriccio una preziosissima fiala dell'Integratore Universale in Gocce Gesal che sto testando.

Gesal_UnaBuonaParolaPerTutti

Se avete consigli da darmi li accetto volentieri perché io con le piante non sono bravissima. Intanto incrociamo le dita per lei!



Nessun commento:

Posta un commento