giovedì 17 aprile 2014

Il corriere suona sempre due volte



Stamani due corrieri hanno suonato alla mia porta!
Il primo mi ha portato un graditissimo regalo della dolcissima Enrica che mi sorprende sempre!!

Enrica_UnaBuonaParolaPerTutti

Il secondo invece mi ha portato il premio vinto qualche giorno fa con il gioco gratuito
 Modì Smart Chef. Un bellissimo Grembiule ampio e con una utilissima tasca e due mestoli da cucina il tutto firmato Alisea Bellissimi!!!

Modì_UnaBuonaParolaPerTutti


Sono proprio contenta! Bellissimo inizio di giornata!!!

3 commenti:

  1. Come ho già avuto occasione di dirti: a parte il mio umile pensiero per te , ma per quanto riguarda le Vincite ai concorsi: SEI PEGGIO DI BONOLIS !!! Una strofinata e , a dire in vero anche tanta costanza, e i risultati riesci sempre a raggiungerli: Un abbraccio <3 Enrica

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio anche a te! Mi fai sempre le sorprese <3

    RispondiElimina