martedì 6 maggio 2014

Dizolve, un detersivo rivoluzionario

Ad Aprile ho trovato, Facebook di Ipersoap un buono sconto da usare per l'acquisto di Dizolve, un nuovo detersivo in fogli! Si avete capito bene: nè liquido, né in polvere, né caps ma in fogli!

Dizolve_UnaBuonaParolaPerTutti


Dizolve2_UnaBuonaParolaPerTutti

Ovviamente curiosa come sono nel provare nuovi prodotti non mi sono fatta scappare l'occasione e ieri sono andata ad acquistarlo e stamani l'ho provato.

E' un detersivo innovativo. E' efficace e pulisce a fondo ma con innumerevoli vantaggi. Innanzitutto è più leggero e meno ingombrante rispetto a qualsiasi altro detersivo sul mercato e quindi meno impattante sull'ambiente. Inoltre occupa anche meno spazio in casa. I foglio si dissolvono perfettamente durante il lavaggio
e sono biodegradabili.

Ho caricato la lavatrice ed ho aspettato che il ciclo finisse per poter testare l'efficacia.

Dizolve3_UnaBuonaParolaPerTutti


Dizolve4_UnaBuonaParolaPerTutti

Ho notato una caratteristica che ho trovato positiva: non fa molta schiuma! 
Quando ho riaperto la lavatrice ho sentito subito un buon profumo di pulito ma non eccessivo o invadente. Il bucato era perfettamente pulito e il foglio si era disciolto perfettamente (essendo un carico di capi scuri ovviamente ho scelto un ciclo a bassa temperatura).

Sono rimasta proprio soddisfatta e vi consiglio di provarlo almeno una volta perché possiate anche voi testare personalmente l'efficacia ed i vantaggi di questo innovativo detersivo.

Potete anche voi approfittare le buono sconto da usare da Ipersoap scaricando il buono attraverso questo post (e già che ci siete mettete il link alla pagina per rimanere sempre aggiornati sulle novità) ma ricordate che sarà utilizzabile fino al 10 Maggio. 

Inoltre se volete trovare informazioni più dettagliate su Dizolve le potrete trovare qui

Buon bucato a tutti!!!

7 commenti:

  1. mi hai incuriosito,vado a scaricare il buono...grazie Paola!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la recensione su questo nuovo prodotto. Vado a scaricare anch'io il buono. ;)

    RispondiElimina
  3. Io lo uso da un mesetto e mi trovo molto bene. E' comodissimo nn devo dosare e sembra ci sia anche ammorbidente il bucato resta molto profumato

    RispondiElimina
  4. Per cortesia potete dirmi se esiste anche senza alcun tipo di profumo?

    RispondiElimina
  5. Per cortesia sapere se esiste senza profumo?

    RispondiElimina
  6. Per cortesia potete dirmi se esiste anche senza alcun tipo di profumo?

    RispondiElimina
  7. Per cortesia potete dirmi se esiste anche senza alcun tipo di profumo?

    RispondiElimina