mercoledì 25 giugno 2014

Hawaiian Tropic Silk Hydration

Lo sapete che adoro testare prodotti e partecipo a tutte le campagne! Certe volte mi scelgono e certe volte no, è normale. Mi è capitato con la campagna di trnd per il solare Hawaiian Tropic Silk Hydration. Ero veramente curiosa di provarlo.

Forturatamente la mia amica Barbara, che invece è stata scelta, mi ha inviato un campione da testare.

Finalmente domenica sono andata al mare! 

HawaiianTropic_UnaBuonaParolaPerTutti

Ho trovato questo prodotto veramente interessante. Inanzittutto
la consistenza è sorprendente: è facile da stendere, si assorbe rapidamente e la pelle rimane morbida e idratata. Ma la cosa che mi ha colpito maggiormente è che non è per niente unta e quindi non crea nessun problema al contatto con la sabbia. La profumazione è straordinaria: esotica (rimanda alle spiagge tropicali) ma per niente invadente. Io non amo il profumo del cocco ma in questo caso non è eccessiva.
Inoltre ho la pelle molto sensibile sia a prodotti chimici che al sole, però con questa crema non ho avuto nessun problema né di sensibilizzazione al prodotto né di scottature. A sera la mia pelle era ancora ben idratata e morbida ma anche abbronzata. 

Devo dire che mi è piaciuto veramente molto e lo consiglio anche a chi ha problemi di pelle sensibile come la mia. E' buonissimo sia come protezione solare sia come idratante.

Potete provare a richiedere un campione gratuito direttamente dalla pagina Facebook (fino ad esaurimento scorte) o potete provare a vincerlo (ci sono anche altri premi in palio) partecipando ad un facilissimo concorso che trovate sulla pagina Facebook di Wilkinson Per Lei.

Infine curiosate nel sito di Hawaiian Tropic per scoprire anche gli altri loro prodotti e seguite il sito trnd per non perdervi le loro fantastiche campagne.

Un bacio alla mia amica Barbara che mi ha coinvolto in questo progetto!!!!





Nessun commento:

Posta un commento