giovedì 7 agosto 2014

Blow, energy drink al femminile

Ebbene sììì, sono già qui a parlarvi di Blow l'energy drink in rosa!
Lo ammetto non ho saputo resistere e, mentre scrivevo il post per presentarvi ciò che l'azienda mi ha gentilmente inviato, guardavo le lattine belle fresche e alla fine ho ceduto: ne ho aperta una e...
Ma andiamo per ordine!

Blow Energy Drink è una bevanda energetica studiata da Drinkood appositamente per le donne moderne che amano vivere la vita con stile.
Si presenta in un pack rosa, ma non il solito "rosa confetto": questo è un rosa grintoso,moderno, stiloso ed a me piace veramente tanto! 
Ma torniamo a noi, al mio incontro con Blow! 

Come ho scritto nel post precedente questa collaborazione non poteva capitare in un momento migliore: tra la casa, i bambini piccoli, il lavoro, altri mille impegni e, cosa non meno importante, il caldo, la stanchezza la sta facendo da padrona e purtroppo mi capita sempre più spesso di arrivare a metà giornata sempre più priva di energie. 
Ed è così che questo pomeriggio mi sono lasciata tentare da Blow Energy Drink.

Avevo messo già da ieri le lattine in frigorifero ed oggi ne ho aperta una e versato una parte del contenuto nel bicchiere.. era rosa anche all'interno!! Wow! Ero sempre più curiosa di assaggiare e alla fine l'ho fatto, ho ceduto definitivamente!
BlowEnergyDrink_UnaBuonaParolaPerTuttiLeggermente frizzante, al sapore di champagne (sì sì, avete letto bene: champagne!), un gusto a dir poco piacevole! Generalmente ho problemi a bere i comuni energy drink che troviamo in commercio, il loro sapore non mi piace granché e quindi, dopo poche sorsate, abbandono bicchiere e/o lattina, ma questa volta no! 
S P E T T A C O L A R E! 
Mi sono sentita già da subito rinfrescata nonostante il caldo che mi stava accompagnando dalle prime ore del mattino e, a distanza di poco, ho sentito tornare le forze ed adesso, a distanze di ore, eccomi qui, non proprio fresca come una rosa (eheheh difficile visto che la sveglia è suonata alle 6.00) ma senza palpebre calanti come mi è capitato fino a ieri sera!

Blow Energy Drink è una bevanda ad alto contenuto di caffeina ed è sconsigliata a donne in stato di gravidanza, in fase di allattamento, diabetici e persone sensibili alla caffeina ma se non rientrate in nessuna di queste categorie... vi consiglio ASSOLUTAMENTE di provarlo, non ne resterete affatto deluse! 
Nel frattempo però vi invito a mettere il like alla loro pagina Facebook facendo click al seguente link ed a visitare il sito di Drinkood dove troverete tutta la vasta gamma di prodotti studiati e creati dall'azienda!

Grazie ancora allo staff di Blow Energy Italy ed a Drinkood per avermi dato la possibilità di conoscere e testare un prodotto così eccezionale!

1 commento:

  1. Aspettano con trepidazione la recensione : anche io spesso mi sono ritrovata a non avere giovamenti o a non gustare fino in fondo altre bevande energetiche. Il colore e le bollicine sono già invitanti e la tua recensione e' sicuramente molto convincente. La proverò quanto prima! Grazie davvero :)

    RispondiElimina