giovedì 14 agosto 2014

Caap3® trattamento anticaduta

Non è molto che uso Caap3 Shampoo Anticaduta e voglio farvi subito vedere i risultati!

C.a.a.p.3_Una Buona Parola Per Tutti

Con il passare del tempo i miei capelli, mossi,  tendenti al crespo e sciupati dalle tinture, erano ormai indeboliti e poco corposi.

In estate poi la situazione peggiora: salmastro e sole li indeboliscono ulteriormente. Ho un taglio corto e non vi dico poi la noia di quando, indossando canottiere o abiti scollati, senti cadere  capelli sulle spalle.


C.a.a.p.3_Una Buona Parola Per TuttiC.a.a.p.3_Una Buona Parola Per Tutti

Io e mio marito lo abbiamo utilizzato per due settimane ed anche lui è moto soddisfatto: molti meno capelli sul cuscino e soprattutto un capello che appare più sano!


C.a.a.p.3_Una Buona Parola Per TuttiC.a.a.p.3_Una Buona Parola Per Tutti 








Oltre all'efficacia ho apprezzato di questo shampoo che ne basta veramente poco: la schiuma è ricca e la profumazione agrumata da un senso di freschezza!

Inoltre è un Prodotto Italiano.

Lo consiglio a tutti perché è ottimo anche come prevenzione, da usare durante i cambi di stagione o periodi di particolare stress!

Visitate il sito di Caap3 dove troverete tutte le informazioni sul prodotto, la composizione e tanti consigli utili. Seguite anche la loro pagina pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Approfittate della promozione in corso!

promozione caap3 Una Buona Parola Per Tutti


Ho ancora un prodotto di Gelcapelli da provare ma ve ne parlerò più avanti! Mi raccomando continuate a seguirci!!!

Gelcapelli Una Buona Parola Per Tutti




2 commenti:

  1. Eccomi! capelli crespi e sciupati come Napo Orso Capo ? Sono io. Grazie del consiglio... spero possa essere la soluzione al mio problema mai risolto. !

    RispondiElimina
  2. Ciao Nano Orso Capo! Te lo consiglio perché avere capelli più forti e resistenti vuol dire averli anche più sani e disciplinati! Ciao :D

    RispondiElimina