giovedì 21 agosto 2014

Forever Bright Toothgel - Forever Living Products

Qualche tempo fa ho ricevuto dei campioni della linea Forever Living grazie ad Aloe Vera fonte di benessere e volevo conservarli portarmeli in vacanza. 


Forever Bright Toothgel  Una Buona Parola Per Tutti

Prima di tutto perché i campioncini omaggio sono comodissimi e prendono poco spazio secondo perché alcuni sono prodotti indicati in caso di scottature o piccoli traumi ed sono utili in ferie!

Ma oggi non ho saputo resistere, ero troppo curiosa di provare Forever Bright Toothgel. E' dentifricio in gel che offre una notevole azione pulente e un grado di abrasività molto basso sui denti.

La cosa che mi ha attirata per prima è stato l'intenso profumo di menta. L'aspetto è quello di un gel di colore verde brillante e la consistenza è ricca e morbida. 

Forever Bright Toothgel  Una Buona Parola Per Tutti
Forever Bright Toothgel  Una Buona Parola Per Tutti









L'ho usato e l'ho trovato un prodotto fantastico: la leggera azione abrasiva da la sensazione di pulizia profonda, l'Aloe Vera ed i Propoli lasciano la bocca pulita e la menta dona l'alito profumato ed una freschezza senza pari.

Tutte le volte che uso i soliti dentifrici che troviamo normalmente in commercio ho sete, non so perché, non ve lo so spiegare ma ogni volta lavati i denti devo bere. La cosa che mi ha colpito di più di Forever Bright Toothgel è proprio il fatto che dopo non ho sentito il bisogno di bere ma avevo la bocca pulita, fresca e "leggera". 

Vi consiglio di provarlo anche in caso aveste problemi gengivali perché è studiato per offrire una azione lenitiva.

Seguite sempre la pagina di Aloe Vera fonte di benessere per rimanere aggiornati sui prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento