domenica 10 agosto 2014

Grazie Enrica!

In questo strano mondo della rete dove ognuno cerca disperatamente di tirare l'acqua al proprio mulino, dove chi ha un sito o un blog fa di tutto per avere più like e visualizzazioni di altri, dove chi gestisce gruppi passa le giornate a farsi dire quanto è bravo noi abbiamo incontrato una simpatica mosca bianca.

Il nostro ringraziamento di cuore va alla nostra amica Enrica Bazzini che malgrado abbia delle giornate belle piene tra famiglia, lavoro, pagina Facebook e Blog ci ha aiutate tanto!

Ci ha donato il suo tempo e tutte le sue conoscenze (è un'autodidatta estrema!!). Ci ha spiegato
pazientemente tante cose e ci ha guidate passo passo in questa nostra avventura di blogger!

E' molto difficile trovare persone così nella vita reale di tutti i giorni figuriamoci nel mondo del web dove fondamentalmente siamo degli sconosciuti! 

E' per questo che ci reputiamo molto fortunate ad averla incontrata e speriamo un giorno di poterle restituire il favore! Per adesso si deve accontentare di un GRAZIE che viene dal profondo del nostro cuore!

Ti vogliamo bene Enrica!!!
Barbara e Paola

3 commenti:

  1. Bello,ma siete tutte e tre delle belle persone ;)

    RispondiElimina
  2. Acc. Non si fanno queste cose Barbara e Paola !!! Sono già vintage di mio, e quindi con lacrima facile e se volevate '' smussare la mia corazza'' ce l'avete fatta !! G R A Z I E ! Una dichiarazione inaspettata che conferma quanto non mi sia sbagliata sulle vostre belle persone: la stima e soprattutto l'affetto ( cosa che anche io fino a tempo fa avrei creduto impensabile virtualmente) e' RECIPROCO !! ok smetto subito altrimenti mi faccio prendere e diventare logorroica mi torna facile <3 <3 <3 <3 ......G r a z i e :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Assuna <3

    Enrica era il minimo <3

    RispondiElimina