sabato 8 novembre 2014

Mastro Lindo Gel

Da Ambasciatrici Mastro Lindo Gel per Desideri Magazine abbiamo avuto la straordinaria opportunità di provare questo strabiliante prodotto.

Oltre alla comprovata efficacia di tutte le precedenti varianti di Mastro Lindo che con gli anni abbiamo avuto occasione di provare ed apprezzare, questo nuovo piccolo amico ha delle caratteristiche innovative.

Innanzitutto la concentrazione. Ogni goccia contiene 2 volte e mezzo in più di potere pulente del prodotto diluito. I vangaggi dei prodotti concentrati ormai li conosciamo bene: la confezione compatta aiuta a ridurre l'inquinamento durante il trasporto e riduce l'utilizzo di plastica.

Inoltre ha un innovativo tappo dosatore che ci aiuta a non sprecare il prodotto e ad usare l'esatta quantità.

Non dimentichiamo la varietà di fragranze che si trovano in commercio. Ce ne sono ben 6 fra le quali scegliere. Più due varianti pensate per esigenze spedifiche: bagno e superfici delicate.













Noi lo abbiamo provato così.


Pronto all'uso, già dosato per ogni suo uso. Un solo detergente da usare in tutta la casa per ogni esigenza di pulizia. Un vero prodotto multiuso da usare su ogni superficie. 

Ma non ci siamo fermate qui, spulciando al supermercato ci siamo accorte anche di un'altra (per noi) interessante oppurtunità: 


Una gamma di prodotti P&G con la stessa profumazione che offre l'opportunità di avere la casa pulita e profumata senza che le fragranze dei vari prodotti si mischino fra loro e ne creino uno poco piacevole. Manca solo Swiffer!


Vi consigliamo caldamente di provarlo approfittando anche dei buoni sconto che potete gratuitamente scaricare dal sito di Desideri Magazine.

Vi ricordiamo di visitare sempre Desideri Magazine e la loro pagina Facebook per restare sempre aggiornati sulle novità P&G e sulle future campagne.




Nessun commento:

Posta un commento