domenica 2 febbraio 2014

Rilastil Progression HD

Rilastil_UnaBuonaParolaPerTutti
Rilastil Laboratori Milano mi ha dato l'opportunità di testare il siero Rilastil Progression HD. 
Sono rimasta colpita dalle caratteristiche di questo siero che ha proprietà illuminanti e leviganti, restituisce alla pelle la capacità di riflettere le luce e da un aspetto uniforme. Provandolo ho potuto constatare che mantiene quello che promette.
Con il campione omaggio da 3 ml ho fatto ben 3 applicazioni e già era possibile apprezzarne l'efficacia.
Non sono più giovanissima e la mia pelle risente del passare del tempo, Rilastil Progression HD l'ha resa più tonica ed ha avuto un effetto liftante ed antirughe.
Fra le varie caratteristiche che ho apprezzato, oltre all'efficacia, c'è il fatto che non abbia coloranti o parabeni. Il profumo poi è delicatissimo.

Nessun commento:

Posta un commento