domenica 2 febbraio 2014

Tester Eufyr con BrandFan

 Vi presento la mia colazione! Prima di entrare a far parte di questo bellissimo progetto tester di BrandFan "Prova Prodotto #Eufyr#Eukappa #Coop" potevate vede sulla mia tavola della mattina lo yogurt di un'altra famosa marca! Non avrei certo pensato di cambiare ma grazie a BrandFan e Coop ho provato Eufyr
Eufyr_UnaBuonaParolaPerTutti

Per quanto riguarda il sapore è veramente interessante, io ho preferito quello all'uva, è un gusto

diverso dai soliti yogurt e non è per niente aspro! Direi che è veramente gradevole e adatto alla colazione!
Per quanto all'efficacia grazie a questo sorprendente prodotto e grazie al K. marxianus B0399®, lievito lattico probiotico, che si trova in Eufyr il mio intestino è regolarissimo, la mia pancia molto più sgonfia e io non ho più quello sgradevole senso di pensantezza!
Lo consiglio a tutti sia che abbiate l'intestino pigro sia no, mantenere un perfetto equilibrio della flora intestinale fa bene a tutti! Inoltre è buonissimo ed ha un prezzo veramente interessante.
Provatelo e poi se avete voglia fatemi sapere che ne pensate 

Nessun commento:

Posta un commento