martedì 11 febbraio 2014

Perché Sanremo è Sanremo!

Fra le nostre passioni, lo sapete, c'è anche quella di partecipare ai concorsi gratuiti che si trovano in rete. Vincere non è facile e la fortuna la fa sempre da padrona. Spesso si perde ma alcune volte la fortuna si gira dalla tua parte. Questa volta è successo a me. 
Venerdì pomeriggio ho ricevuto una telefonata ed un gentilissimo ragazzo mi ha comunicato che ho vinto il terzo premio del concorso "Vinci San Remo 2014" indetto da Arnoldo Mondadori Editore attraverso il sito di TV Sorrisi e Canzoni!
Che cosa ho vinto? Ve lo dico subito:

N.01 (una)  Coppia di biglietti per assistere alla serata del 2/20/2014  del Festival di Sanremo + pernottamento in camera doppia per due persone con trattamento di mezza pensione (colazione e cena) presso il Grand Hotel des Anglais di Sanremo.  
Ho fatto fatica a credergli e devo dire che ho iniziato a realizzare solo quando è arrivata la mail di conferma.
Oltre ad essere un bellissimo premio che da l'opportunità di vivere un'esperienza che sarà sicuramente indimenticabile, sarà anche l'occasione per incontrare una persona. Io e Enrica, amministratrice del Blog Promo€Risparmio
quando abbiamo partecipato a questo concorso ci siamo ripromesse che se avessimo vinto ci saremmo andate insieme e così sarà. Ci stiamo già preparando e potete immaginare l'emozione :D

Un grazie per questa vincita va anche a scontOmaggio, grazie al quale io e tante altre persone abbiamo iniziato a conoscere il variegato mondo dei buoni sconto, dei concorsi, dei campioni omaggio ecc. che tante soddisfazioni mi ha dato.
Quando torniamo vi raccontiamo tutto, promesso!!!!

Sanremo6_UnaBuonaParolaPerTutti

4 commenti:

  1. Sono onorata che tu abbia deciso di condividere questa esperienza con me! E dopo tanto tempo il conoscerci sara' solo una conferma della amicizia ''vera'' nata grazie alla stessa passione. Grazie di avermi ospitata anche sul vostro Blog. un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice io di condividere questa esperienza con te! Ci divertiremo come due scolarette in gita :D :D

      Elimina
  2. Che bellissima notizia!!!!! Felice felice felice per Voi!!!! Raccontateci tutto tutto tutto...... soprattutto quello che in TV non si vede!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Vogliamo sapere tutto nei dettagli e divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina