sabato 8 febbraio 2014

Shampoo al Latte d'Avena Klorane - La mia opinione

Come promesso ho testato lo Shampoo al Latte d'Avena che mi era arrivato, gratuitamente, da Klorane Italia!

Una vera sorpresa! Io ero scettica perché ho i capelli ricci e cerco sempre di usare prodotti specifici altrimenti mi ritrovo con un cesto di insalata in testa. 
La meraviglia è stata che con questo shampoo i miei ricci sono risultati più morbidi e disciplinati.
La delicatezza e l'efficacia di questo Shampoo mi hanno veramente sorpresa: ammorbidisce il capello e protegge il cuoio capelluto soprattutto nei lavaggi frequenti!
Provatelo non vi deluderà! 

Klorane_UnaBuonaParolaPerTutti

Inoltre quella che vedete nella foto è la quantità che ho utilizzato ed è stata più che sufficiente (devo però dire che io ho i capelli corti)!

2 commenti: