lunedì 10 marzo 2014

Si riparte per una nuova avventura!

Ieri ho trovato sul blog Promo€Risparmio della mia amica Enrica, mia compagna nell'avventura sanremese, un interessante post. 
Il sito AlFemminile in collaborazione con Qvc, famosissimo canale di shopping, organizza per il giorno 26 marzo un meetup tutto al femminile, un pullman speciale pieno di donne. Per poter partecipare sarebbe stato sufficiente mandare la propria candidatura all'indirizzo community@alfemminile.com indicando nome, cognome, la città in cui si vive, l'età, la professione, figli eventuali e la motivazione per cui si voleva partecipare.
Ovviamente mi sono subito candidata
pensando che sarebbe stato difficilissimo trovare un posto su quel pullman.
Con mia grande sorpresa oggi mi hanno risposto e potrò partecipare a questo bellissimo evento! Potrò portarmi anche due amiche, ovviamente una è sicuramente Enrica e l'altra la carissima Giancarla.
Non vedo l'ora di partire per questa nuova avventura!
Ma voi siete ancora in tempo, candidatevi qui e con un pò di fortuna ci conosceremo sul quel fantastico pulman!


2 commenti:

  1. Sto gia' salendo !!! non mi vedi ?.... da non credere davvero..... e come dice il detto : Non c'e' due senza 3!!! mi aspetto qualche altra sorpresa...mai dire mai !!!! chiedo troppo ? ahahaha....( il detto prosegue....e il quarto vien da se ! ...esagerata io ? ). Ciao amica mia..una bella coppia: io posto e tu vinci!! e pare che ci sia anche un'altra utente ad avere vinto.! SI PARTE ! :) :) :)

    RispondiElimina
  2. Io finché funziona né approfitto!!! Potrebbe anche essere che sei te che mi porti fortuna :D

    RispondiElimina