venerdì 7 marzo 2014

Apix Propoli Flufast di BiosLine


L'inverno stà finendo e io mi ero illusa di essere riuscita a salvarmi da raffreddore e influenza! Ma proprio adesso, quando il sole già è più caldo e iniziavo a pensare a magliette a mezze maniche e pantaloni leggeri, il raffreddore mi ha trovata! Naso chiuso, occhi gonfi e lacrimanti e starnutisco a non finire!

Ieri avevo voglia solo di starmene sdraiata sul divano con una bella copertina addosso ed un pacchetto di fazzolettini di carta a portata di mano ma quando hai un figlio è solo un sogno! Di pomeriggio doveva andare a sport e non avrebbe sicuramente avuto nessuna pietà per me!

Settimana scorsa avevo ricevuto un campione di Apix Propoli Flufast ed ho deciso di testarlo.

ApixPropoli_UnaBuonaParolaPerTutti





ApixPropoli2_UnaBuonaParolaPerTutti


Leggo che è una soluzione naturale per il benessere delle vie respiratorie e che dona sollievo contro i disturbi invernali. Una bustina da sciogliere in acqua calda e bene subito in modo che le proprietà degli oli essenziali possano agire meglio.

Contiene Propoli, semi di Pompelmo, Sambuco, Miele, oli essenziali di Eucalipto, Menta e Timo, e Vitamina C e zinco. Questo mix dona benessere alle vie respiratorie, favorisce la fluidificazione delle secrezioni bronchiali, ha un'azione balsamica, emoliente e lenitiva.

Andrebbe usata già dai primi sintomi ed io ero certamente in ritardo perché il raffreddore era già avanti ma ho provato ugualmente.

ApixPropoli3_UnaBuonaParolaPerTutti

Scaldo l'acqua, riempio la tazza e ci verso la bustina. Il colore mi lascia un pochino perplessa devo dire la verità!

ApixPropoli4_UnaBuonaParolaPerTutti

Ci aggiungo un cucchiaino di miele che non guasta mai e inizio a bere! Si sentono subito i benefici degli oli essenziali! Finalmente respiro!



I sintomi sono diminuiti sensibilmente e ho potuto accompagnare mio figlio a sport. Prima di uscire di casa ho consultato il sito di BiosLine per trovare un punto vendita vicino a casa e sono passata a comprare una confezione di Apix Propoli Flufast (9 bustine monodose - € 9.50). 

Finalmente stanotte ho dormito senza boccheggiare ed oggi sto decisamente molto meglio.

Nessun commento:

Posta un commento