martedì 4 marzo 2014

Tester Alfaparf Group Milano





Alfaparf_UnaBuonaParolaPerTutti
Finalmente anche io ho potuto testare, grazie al sito BrandFanAlfaparf Group Milano questi straordinari prodotti.

Alfaparf1_UnaBuonaParolaPerTutti
Come potete vedere il risultato è straordinario e ancora di più per me che con phon, spazzola e piastra sono un vero disastro credetemi! Mi sentivo come appena uscita dal parrucchiere e invece avevo fatto tutto da sola!


Alfaparf2_UnaBuonaParolaPerTutti

Ho testato subito shampoo, maschera e il siero illuminante (cristalli liquidi) della Linea Semi di Lino Alfaparf MilanoUn trio perfetto che, grazie alla loro formula e alla loro sinergia, rendono i capelli rivitalizzati, lucidi e sani ogni giorno.



Illuminating Shampo Alfaparf Milano Semi di Lino: ne basta pochissimo per una pulizia profonda e garantisce leggerezza e luminosità ai capelli.



Illuminating Mask Alfaparf Milano Semi di Lino: maschera nutriente dona ai capelli luminosità, morbidezza e leggerezza. Va applicata dopo lo shampoo su lunghezza e punte e lasciata agire per 5 minuti.



Cristalli Liquidi Alfaparf Milano Semi di Lino: è stata la vera scoperta, una piccola quantità sui capelli ancora umidi li ha resi luminosissimi, perfettamente districabili e ha aiutato anche la piega.

Alfaparf3_UnaBuonaParolaPerTutti

Una volta resi bellissimi i mie capelli ho provato subito la Crema Fondente Corpo “Delizia di Riso” di OLOS.

Una crema corpo ricca di derivati del riso. Straordinaria! Innanzitutto la profumazione: delicata, per niente invadente e assolutamente non artificiale. La sorpresa sono stati i microgranuli che donano un piacevole massaggio sul corpo. L'assorbimento è stato rapido e la pelle è rimasta morbida, nutrita ed elasticizzata a lungo.



Inoltre ho ricevuto anche due eleganti kit di campioncini omaggio da far provare a due mie che non vedono l'ora che glieli porti.

Alfaparf4_UnaBuonaParolaPerTutti

In conclusione consiglio a tutti questi prodotti che danno risultati assolutamente sorprendenti! Se siete interessati ad acquistarli potrete farlo qui

2 commenti:

  1. Complimenti: davvero sempre molto esaustive nelle spiegazioni e devo dire che mi interessano molto i Cristalli liquidi per rendere piu districabili i miei capelli. Grazie della dritta e buon proseguimento :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Enrica, buon proseguimento anche a te :D

    RispondiElimina