lunedì 30 giugno 2014

Leggerò gratis per un pò!

Avevo segnalato questa bellissima promozione delle librerie Giunti al Punto qualche tempo fa nel gruppo Facebook Una Buona Parola per Risparmiare (al quale potete far richiesta di iscrizione e sarete tutti accolti), riportando una segnalazione del blog Promo€Risparmio e stamani sono andata (ho dovuto aspettare i risultati dell'esame di mio figlio!!!)

Come fare: innanzitutto collegatevi a questo link e controllate se avete uno dei testi segnalati, poi controllate qui se avete un punto vendita vicino a casa. 

La promozione è semplicissima: se avete uno dei libri di testo usati segnalati portatelo al punto vendita, vi sarà ritirato e sarà generato un credito pari al prezzo di copertina del libro da spendere per l'acquisto di libri Giunti. 

LibriGratis_UnaBuonaParolaPerTutti


Ho portato i tre libri di geografia di mio figlio ed ho ricevuto una card dell'importo
di € 50,90!!! Semplice, rapido e proficuo!

LeggiGratis_UnaBuonaParolaPerTutti

La commessa non ha saputo dirmi se l'importo deve essere speso tutto in una volta oppure no, ma si sarebbe informata!

Sono veramente molto contenta perché a me piace tanto leggere e quando è gratis ancora di più! Se anche per voi è così vi consiglio di approfittare di questa straordinaria iniziativa.



Nessun commento:

Posta un commento