martedì 15 luglio 2014

A tavola con.. Ariosto!

Oggi vi parlo di... Ariosto!
No, no! Non quell'Ariosto che ci ha tenuti ore ed ore con la testa china sui libri a studiare l'Orlando furioso!!
L'Ariosto di cui vi parlo oggi non va studiato, và assaporato!
Si tratta dell'azienda Ariosto Spa che, da oltre 50 anni, delizia i palati di tutto il mondo grazie agli insaporitori preparati artigianalmente, seguendo le ricette originali ed usando esclusivamente materie prime certificate ed i più rigorosi controlli igienico-sanitari. 
Personalmente ho avuto modo di testare gran parte degli insaporitori Ariosto e li adoro tutti ma ce ne è uno, in particolar modo, di cui mi sono innamorata: l'insaporitore per sughi al pomodoro!
Ariosto_UnaBuonaParolaPerTutti
È perfetto per qualsiasi sugo che comporta l'uso del pomodoro e rende veramente unico e gustoso ogni piatto, dalla più semplice pasta al pomodoro alla lasagna.
Utilizzarlo è semplicissimo:
è sufficiente aggiungere un cucchiaio di prodotto mentre facciamo scaldare l'olio, o il burro,  e proseguire con la ricetta che più preferiamo! 
Tra gli ingredienti di questo prodotto compaiono cipolla, carota,  prezzemolo,  porro e moltissime piante aromatiche ma è quasi inutile leggere gli ingredienti, vi basterà sentire il profumo che sprigiona per distinguere distintamente ognuno di essi.
Come vi ho scritto sopra questo non è l'unico insaporitore prodotto da Ariosto Spa, troviamo infatti anche:
-Insaporitore per carni arrosto e ai ferri
-Insaporitore per carni gusto piccante (ultimo nato in casa Ariosto!)
-Insaporitore per patate fritte e arrosto
-Insaporitore per pesce arrosto e ai ferri
-Insaporitore per spezzatini e brasati
-Aglio e peperoncino
-Insaporitore per carni arrosto con sale iodato
Tutti gli insaporitori sono presenti in due formati: in barattolino da 80g e in bustine da 14-20g e sono reperibili veramente in tutto il mondo. 
Una cosa che forse tutti non sapete di Ariosto Spa è che è presente anche su Facebook dove troverete la pagina ufficiale ma anche il bellissimo gruppo Contest e pensierini Ariosto dove il simpaticissimo staff dell'azienda vi darà la possibilità,  tramite divertenti quiz, di vincere alcuni dei loro prodotti.
Ma il gruppo Facebook non è solo questo,  è anche una bellissima community dove gli utenti di tutta Italia possono postare ricette e trovare utili suggerimenti per i loro menù. 
Vi invito quindi a fare l'iscrizione al gruppo cliccando qui ma anche a visitare il sito di Ariosto Spa, facendo click a questo link, dove troverete tutta la gamma dei loro fantastici prodotti e tantissime e gustosissime ricette in ben 7 lingue diverse!
Detto questo non mi resta che augurarvi buon appetito, rigorosamente con Ariosto!

Nessun commento:

Posta un commento