venerdì 4 luglio 2014

Chi non ha mai usato un prodotto P&G alzi la mano

Ogni Giorno P&G è un bellissimo progetto di Desideri Magazine.



OgniGiornoP&G_UnaBuonaParolaPerTutti 


5000 persone, fra cui fortunatamente anche io, hanno ricevuto un pacco con 5 prodotti P&G da provare e dei gadget da distribuire a parenti, amici e conoscenti, per presentare tutta la linea dei loro prodotti.


Dash_UnaBuonaParolaPerTutti


Dash Pods 3 in uno ve lo avevamo già presentato in un precedente post e vi posso assicurare che da quella prima campagna in cui ho potuto provarlo non lo ho più lasciato.



Az_UnaBuonaParolaPerTutti


Pantene_UnaBuonaParolaPerTutti


Olaz_UnaBuonaParolaPerTutti


Tutti gli altri prodotti nel pacco sono la Crema Olaz Total Effect 7 in One, shampoo e balsamo Pantene Aqualight e dentifricio AZ Proexpert Protezione Gengive. Tutti prodotti efficati che ho apprezzato.

In questo periodo ho parlato a tantissime persone dei prodotti P&G ed ho distribuito i gadgets che mi sono stati inviati e ho scoperto che tutti quelli a cui ho parlato avevano almeno un prodotto P&G in casa se non diversi, e che ormai fanno parte della nostra vita di tutti i giorni.









Ho presentato anche una splendida iniziativa qualche giorno fa che è scaduta.

Ieri però ho scoperto che dal primo di luglio ne é iniziata una simile, anzi migliore. Il meccanismo è lo stesso della precedente ma oltre ad ricevere 20€ di buoni sconto P&G invierà anche un cofanetto con alcuni prodotti.

Qui potrete trovare tutte le informazioni relative a questa nuova iniziativa e vi consiglio di approfittarne anche perché chi non ha almeno un prodotto P&G in casa alzi la mano!!!!




Nessun commento:

Posta un commento