venerdì 18 luglio 2014

GreeNatural, l'ecobiodetergente per piatti e stoviglie


Greenatural_UnaBuonaParolaPerTuttiDopo pranzo e cena a noi donne,  ed alle volte anche a qualche ometto, tocca fare una cosa non molto divertente: lavare i piatti! 
È vero,  esistono le lavastoviglie che eseguono il lavoro sporco per noi ma è anche vero che non tutti ce l'hanno: io, ad esempio, non ce l'ho e pertanto eseguo il tanto odiato compito alla vecchia maniera, facendo il possibile per risparmiare sul consumo di acqua e detersivo ma anche il mio tempo!
Come si fa a risparmiare su tutto questo? La risposta sbagliata è, senza dubbio,
acquistare un detersivo economico, quello da veramente pochi spiccioli. Io in passato ho fatto questo errore ritrovandomi non solo con la conseguenza di dover lavare per ben due volte le stoviglie perché il detersivo non aveva fatto il suo dovere al primo colpo (e consumare quindi più acqua) ma anche con la pelle delle mani molto rovinata.
Non so voi ma io detesto indossare quei fastidiosissimi guanti di gomma ma, ahimè, con il detergente sbagliato i risultati non sono affatto piacevoli e quindi come si fa ad evitare tutto ciò?
Personalmente ho risolto tutti questi problemi da quando ho conosciuto e testato l'ecobiodetergente per piatti e stoviglie di GreeNatural.
GreeNatural è un'azienda che realizza prodotti per l'igiene della casa e della persona con ingredienti biologici e di origine naturale, ogni prodotto è efficace, concentrato,  dermocompatibile e biodegradabile, senza parabeni o derivati dal petrolio, senza SLES e SLS, controllati per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto e, cosa non meno importante,  non testati sugli animali e made in Italy!
Tornando all'ecobiodetergente per piatti e stoviglie: io lo adoro!
Lo troviamo in formato da 500ml ma, essendo un prodotto superconcentrato, ci basta per tantissimi lavaggi, è sufficiente infatti un solo cucchiaio di prodotto in 5lt di acqua e, grazie alla sua formula ecologica con tensioattivi vegetali da fonti rinnovabili,  ci permette di sgrassare le stoviglie in modo efficace ma soprattutto di rispettare l'ambiente e l'epidermide!
Si presenta in forma semiliquida, trasparente e con un intenso e piacevolissimo profumo di arancio e limone; nella composizione sono infatti presenti olii essenziali, provenienti da agricoltura biologica, di arancio, limone e tea tree.
Per il mio modesto parere è un detergente molto valido con nulla da invidiare ai prodotti chimici che troviamo normalmente in commercio ed il costo è molto contenuto. Trovo ottima la forza sgrassante, riesce a far tornare brillanti anche le stoviglie più "maltrattate" eliminando completamente,  e in una sola passata, qualsiasi traccia di unto e/o cibo incrostato e la sua profumazione, che ricorda tantissimo gli agrumi appena sbucciati, rende anche più piacevole il momento tanto odiato! 
Tutti i prodotti GreeNatural sono certificati da ICEA ed i flaconi che li contengono sono ri-prodotti con plastica da raccolta differenziata.
Per acquistarlo vi invito a visitare il sito Sorgente Natura dove potrete trovare l'ecobiodetergente, ma anche tutti gli altri prodotti GreeNatural,  facendo click su questo link.

Nessun commento:

Posta un commento