martedì 10 marzo 2015

Lights by TENA

Sono felice di presentarvi i nuovissimi Lights by Tena, io li ho conosciuti e potuti provare grazie ad un progetto di passaparola di TRND.










Lights è una gamma di piccoli e discreti proteggi-slip creati apposta per affrontare quei piccoli momenti di imbarazzo dovuti a piccole perdite inaspettate. I momenti OPS!



Capita a tutte, soprattutto quando l'età avanza inesorabile, di trovarci a dover affrontare momenti imbarazzanti dovuti a piccoli sforzi, risate con le amiche o colpi di tosse.

Questo proteggi-slip comodi e discreti grazie alla FeelFresh Technology, assorbono rapidamente i liquidi e li tengono lontani dalla pelle. In più l'innovativa tecnologia neutralizza gli odori e impedisce la formazione di batteri.

Comodi e invisibili possono essere usati tutti i giorni con qualsiasi abbigliamento.

Alcune mie amiche ed io li abbiamo provati e ci siamo trovate benissimo, alcune lo hanno usato anche per gli ultimi giorni del ciclo quando l'assorbente è troppo e il salva-slip è poco e lo hanno trovato perfetto.

I progetti di passaparola sono sempre delle belle esperienze: si possono provare prodotti nuovi e innovativi e sono occasioni per incontrare amici, parenti e conoscenti con i quali scambiarsi opinioni. Questo progetto poi ci ha regalato anche dei momenti divertenti perché nel pacco c'era anche un piccolo gioco da fare con gli amici per poterci raccontare tanti piccoli momenti imbarazzanti della vita!!




Vi lascio con alcuni consigli!
Innanzitutto iscrivetevi al sito di TRND, basta stilare un piccolo profilo e con un po' di fortuna sarete scelti per i prossimi progetti; collegatevi al sito di Lights by Tena per conoscere meglio il prodotto e richiedere un campione omaggio (mi piacciono i brand che ti danno la possibilità di provare gratuitamente prima di comprare) ed infine per non perdere mai nessuna occasione di partecipare a campagne tester, progetti di passaparola ed altre occasioni di risparmio seguite sempre Promo€Risparmio della nostra amica Enrica.



Nessun commento:

Posta un commento