domenica 2 febbraio 2014

Integratori Abros Srl, la mia opinione

Abros1_UnaBuonaParolaPerTuttiQuando è arrivato il ricchissimo pacco di Abros Srl per me era un momento particolare!
Avevo gli uomini della mia vita (marito e figlio tredicenne) malati. Mio figlio mangiava a malapena a causa di un forte mal di gola e mio marito dormiva malissimo a causa del raffreddore ma soprattutto della tosse.
E io? Io come stavo? Superfluo spiegare come sta l'unica donna di casa quando anche solo un uomo della famiglia si sente male (... e io ne avevo 2). Ti chiamano 200 volte al giorno, vogliono essere accuditi e coccolati. Io ero spossata e nervosa!
Un pomeriggio, approfittando di un momento di pace

( i miei “malatini” avevano deciso di concedersi un pisolino ristoratore), mi metto a leggere i foglietti illustrativi degli integratori ricevuti da Abros. Quello non era solo un pacco per una interessante collaborazione ma era la scatola dei desideri, era la risposta alle mie preghiere.

Il primo integratore che tiro fuori dalla scatola è
GOLAIN Flacone spray da 30 ml, un integratore alimentare a base di estratti vegetali che favorisce le funzioni fisiologiche che sovrintendono la mucosa del cavo orale, laringe e faringe. Perfetto per risolvere il mal di gola di mio figlio. Gli ingredienti sono tutti naturali: malva, semi di pompelmo, oli essenziali di eucalipto ma soprattutto estratto secco di propolis. L'uso è facilissimo, il dosatore a beccuccio aiuta a spruzzare il prodotto più vicino possibile alla gola e quindi al punto dell'infiammazione.
Poi trovo una confezione di
Tuxin Granulato, un integratore alimentare composto sempre da prodotti naturali che aiutano la funzionalità dell'apparato respiratorio, si usa in caso di mal di gola, laringiti e faringiti, tracheiti, bronchiti, ma la mia attenzione cade sulle parole “tosse da raffreddore”. Aiuta a ridurre la viscosità del muco e ne facilita l'eliminazione. Poteva essere la soluzione al problema che assillava mio marito soprattutto la notte. La confezione è interessante, ci sono ben due flaconi ed il prodotto è in forma granulare, basta aggiungere acqua, quindi in caso bastasse una sola confezione l'altra rimane intatta e non ci sono sprechi.
Inoltre trovo anche qualcosa per me. L'integratore alimentare
Well.Integra è indicato durante periodi di impegno sia fisico e mentale. Contiene tantissime Vitamine (B1, B2, B3, ecc) e poi Potassio, Zinco, Magnesio, ed altri integratori che tutti insieme hanno un'azione tonica. Una bustina da sciogliere nella bevanda preferita e si crea un drink tonificante, energizzante e dissetante.
L'ultimo integratore che trovo nella scatola si chiama
Il TIOBROS. Le sostanze che lo compongono risultano utili per contrastare l'invecchiamento cellulare causato dai radicali liberi. E' coadiuvante nelle terapie di lombosciatalgie, neuropatie periferiche, neuropatie ottiche, ischemiche ma come prima la mia attenzione viene attratta dalle parole “sindrome del tunnel carpale”. La mia mamma, 83 anni, aveva subito da poco l'intervento al tunnel carpale e non era ancora riuscita a riacquistare una perfetta funzionalità della mano. Inoltre è un prodotto indicato proprio per persone anziane. Decido di darlo a lei.

Dopo qualche giorno la situazione era notevolmente cambiata.
Il mal di gola di mio figlio era decisamente migliorato, aveva usato Golain Spry 3 volte al giorno, il sapore è gradevole quindi non ha fatto troppe storie, la gola era molto meno infiammata ed ha potuto finalmente riprendere a mangiare regolarmente.
Mio marito ha dopo 3 giorni di utilizzo di Tuxin Granulato respirava molto meglio, il muco si era finalmente sciolto e la tosse era sicuramente migliorata. Finalmente poteva dormire molto meglio (e anche io!!!!)
Io ogni giorno mi concedevo un piccolo momento di pausa con Well.Integra disciolto in acqua (io l'ho trovato buonissimo). Le vitamine, il potassio e gli altri componenti hanno fatto il loro lavoro e io mi sentivo molto meno stanca e spossata e potevo seguire i miei cari con molte più energie e questo mi rendeva anche meno nervosa.
Mia mamma, dopo aver consultato il medico curante, iniziato ad assumere Tiobros regolarmente ogni mattina e la funzionalità della sua mano sta migliorando di giorno in giorno.
Questa utilissima collaborazione con
Abros Srl per me è stata un'esperienza positiva, mi ha permesso di scoprire nuovi ed efficacissimi prodotti! Io e la mia famiglia ringraziano!!!!



Nessun commento:

Posta un commento