lunedì 28 luglio 2014

Duracell Caricabatterie 45 Minuti e Batterie Ricaricabili 5 Anni

Desideri Magazine in questo ultimo anno ci ha regalato tantissime campagne tester e una infinità di prodotti P&G da provare.

L'ultimo, in ordine di tempo, è il fantastico progetto Duracell: Energia ricaricabile che dura a lungo. 1000 Ambasciatrici hanno potuto provate il nuovissimo Caricabatterie Duracell 45 Minuti e le Batterie Ricaricabili 5 Anni.


Duracell_UnaBuonaParolaPerTutti
Duracell1_UnaBuonaParolaPerTutti





Ho ricevuto questo ricchissimo pacco ed ho
potuto provarle subito.








Ho realizzato quanti oggetti di uso comune hanno bisogno delle batterie per funzionare.

Duracell2_UnaBuonaParolaPerTuttiDuracell3_UnaBuonaParolaPerTuttiDuracell4_UnaBuonaParolaPerTutti
 


Ma soprattutto in un altro prodotto della linea P&G che mio marito usa tutti i giorni!

Duracell5_UnaBuonaParolaPerTutti

Il rasoio Fusion Proglide Styler della Gillette.

Bastano solo 45 minuti per caricare le batterie che una volta cariche durano così per 5 anni. Compatto (si può sfilare la spina per renderlo meno ingombrante) e rapido (risolve tante situazioni in cui hai bisogno di batterie e ti sei dimenticato di caricarle, come spesso succede a me!!!)

L'ho fatto conoscere ai vicini che lo hanno provato per le batterie della Wii e a mio padre per le batterie delle cuffie. Tutti felici e soddisfatti anche il marito sempre diffidente!!!

Lo consiglio a tutti, è un prodotto che una volta acquistato risolve tanti piccoli problemi quotidiani! 

Scoprirete qui tutti i prodotti Duracell.




1 commento: