martedì 4 febbraio 2014

Duck Fresh Discs

Cosa succede quando ti scelgono per testare un prodotto che già usi e ami? E' successo a me quando Trnd mi ha selezionata per testare e far testare Duck Fresh Discs.
Ho ricevuto a casa questa bellissima fornitura:

DuckFreshDiscs_UnaBuonaParolaPerTutti

Devo distribuire ogni confezione a parenti ed amici per fargli testare il prodotto e farmi dire che ne pensano.
Intanto vi dico cosa ne penso io! E' straordinario!!!
Lo uso praticamente da quando è uscito sul mercato, non riuscii a resistere alla tentazione di comprarlo (quando escono prodotti nuovi è più forte di me, li devo provare!). Mi aveva attirato l'innovazione assoluta: niente gabbietta! Da quel giorno non l'ho più lasciato. E' semplice da usare, efficace, profumato e non c'è spreco, quando finisce
non ci sono gabbiette piene di germi da gettare.

DusckFreshDiscs_UnaBuonaParolaPerTutti

Una volta aperta la confezione basta unire le due parti della "siringa", inserire il pulsante nel primo foro, rimuovere il cappuccio, posizionare il dosatore sulla parte interna del WC e premere fino a che il pulsante non si posiziona nel foro successivo ed il gioco è fatto. Tutto pulito, niente spreco e una volta riposizionato il cappuccio protettivo il prodotto si conserva perfettamente!
Esistono 6 profumazioni e potete scegliere quella che più vi piace. Il vostro bagno sarà pulito e profumato per parecchio tempo.

DuckFreshDiscs_UnaBuonaParolaPerTutti

Adesso non vi resta che correre a comprarlo!!!

Nessun commento:

Posta un commento